Nuovo sistema di intrattenimento Bentley - image  on https://motori.net
You are here

Nuovo sistema di intrattenimento Bentley

Nuovo sistema di intrattenimento Bentley - image bentley_rear_entertainment on https://motori.net

È disponibile il nuovo sistema integrato Bentley Rear Entertainment  con schermi ad alta definizione situati sul retro dei sedili anteriori.

Bentley introdurrà a breve un sistema di intrattenimento dedicato ai passeggeri dei sedili posteriori sia per Flying Spur che per Bentayga. Il Bentley Rear Entertainment offre la più recente tecnologia connessa, combinando un sistema altamente flessibile con l’audio Naim for Bentley leader della categoria è già disponibile per entrambi i modelli.

Un intelligente concetto con il nome “porta il tuo dispositivo” consente ai clienti di trasmettere facilmente i contenuti dal proprio smartphone, computer o tablet direttamente al sistema Bentley Rear Entertainment con il minimo sforzo e senza la necessità di connettersi via cavo.

L’esperienza di intrattenimento, decisamente coinvolgente comprende due schermi ad alta definizione da 10,1 pollici fissati sul retro dei sedili anteriori. Gli schermi sono rimovibili e utilizzano una grafica molto con una risoluzione fino a 1920×1080 pixel che offre immagini perfette con in movimento.

Il suono può essere trasmesso in streaming tramite Bluetooth alle cuffie fornite con l’auto o alle cuffie personali dei clienti. In alternativa, il suono può essere trasmesso direttamente al Flying Spur o all’attuale sistema audio Naim di Bentayga che nella Flying Spur offre una potenza di 2.200 Watt. Gli aggiornamenti software OTA (Over-The-Air assicurano ai clienti di poter restare in futuro al passo con più recenti progressi tecnologici.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.